venerdì, settembre 14, 2007

Mahabalipuram (o Mamallapuram)

Ebbene sono tornato ieri dopo essere stato un mese a Mahabalipuram e Puttaparthi.Sono partito l'otto agosto, preso un volo lufthansa Milano -Francoforte. Il volo intercontinentale era il giorno dopo e quindi abbiamo dormito in questo albergo.Il volo era Francoforte -Chennai, dato che Mamallapuram è ad una cinquantina di chilometri dal capoluogo del Tamil Nadu.Verso le 3 del mattino siamo arrivati in questo magnifico albergo sul mare: IDEAL BEACH RESORT.
Quici siamo fermati due settimane per poi spostarci a Puttaparthi. Ecco qualche foto del tutto:









2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao!!!
ti ho trovato miracolosamente, nn so neanche come..
forse mi potresti essere utile..sto pensando di fare un tour in india meridionale e la prima tappa sarebbe proprio Mahabalipuram..i voli che ho trovato costano un'esagerazione, quindi pensavo di fare un milano-zurigo-delhi con la swiss air e da delhi prendere la indian airlines per un collegamento interno per chennai..il mio problema è il trasferimento da chennai a Mahabalipuram..mi sapresti aiutare?che mezzi posso utilizzare??
grazieeee....

15 febbraio 2008 alle ore 17:53  
Blogger kyle said...

Guarda è semplicissimo.
Arrivata in aeroporto ci sono i cosiddetti pre-payed taxi,c'è un negozietto proprio dentro l'aeroporto che ti offre questo servizio.Tu paghi direttamente a loro il costo del trasferimento a mahabalipuram e poi il taxi ti porta dove vuoi,senza che tu debba stare a contrattare con lui il prezzo.

4 marzo 2008 alle ore 16:58  

Posta un commento

<< Home

xe.com  Universal Currency Converter ®
Convert this amount
of this type of currency
into this type of currency.

enter any amount

scroll down to see more currencies

scroll down to see more currencies
Universal Currency Converter under license from XE.com. Terms of Use

website counters