sabato, ottobre 14, 2006

Kovalam








Questo come già vi dissi in qualche post fa è il luogo più bello che io abbia visto in India.Dopo essere stati tutto il giorno al mare o aver girato per... ...l'entroterra in mezzo a foreste di palme ,non resta che scegliere tra uno dei moltissimi ristorantini dall'ottimo prezzo che si affacciano sulla spiaggia.Nella prima foto dall'alto vedete l'immagine di kovalam dal satellite: a destra della foto potete anche ,aguzzando la vista,scorgere il lighthouse(il faro )che dà nome all'omonima spiaggia.

2 Comments:

Blogger Serena said...

Ciao Kyle, anche a me piace tanto Kovalam (anche se negli ultimi anni è cambiata tantissimo!). Spero di tornare il prossimo anno.
Comunque ho trovato il tuo blog perchè cercavo qualcosa sulle Laccadive: ci sei stato? Che informazioni hai di "prima mano"?

5 novembre 2006 alle ore 18:56  
Blogger kyle said...

Ciao Serena,inanzitutto grazie della visita!!No, alle laccadive non sono ancora stato ,anche se mi piacerebbe.Conosco però una persona che ci è stata,la quale mi raccontava che non è sicuramente un viaggio facile in quanto è difficile da raggiungere (aereo da cochin+traghetto)e poi lì ci si deve un pò adattare alla camera spartana e al caldo che generalmente è opprimente nel periodo aprile-ottobre.Comunque i panorami sono a detta di tutti mozzafiato e il servizio degli indiani sull'isola è ottimo.Ti consiglio di farti un giro su questo sito: www.tripadvisor.it (trovi il link in basso a destra sul mio blog),dove puoi trovare i giudizi di chi ci è già stato.)
CIAO

6 novembre 2006 alle ore 00:41  

Posta un commento

<< Home

xe.com  Universal Currency Converter ®
Convert this amount
of this type of currency
into this type of currency.

enter any amount

scroll down to see more currencies

scroll down to see more currencies
Universal Currency Converter under license from XE.com. Terms of Use

website counters