Kovalam
Questo come già vi dissi in qualche post fa è il luogo più bello che io abbia visto in India.Dopo essere stati tutto il giorno al mare o aver girato per... ...l'entroterra in mezzo a foreste di palme ,non resta che scegliere tra uno dei moltissimi ristorantini dall'ottimo prezzo che si affacciano sulla spiaggia.Nella prima foto dall'alto vedete l'immagine di kovalam dal satellite: a destra della foto potete anche ,aguzzando la vista,scorgere il lighthouse(il faro )che dà nome all'omonima spiaggia.
2 Comments:
Ciao Kyle, anche a me piace tanto Kovalam (anche se negli ultimi anni è cambiata tantissimo!). Spero di tornare il prossimo anno.
Comunque ho trovato il tuo blog perchè cercavo qualcosa sulle Laccadive: ci sei stato? Che informazioni hai di "prima mano"?
Ciao Serena,inanzitutto grazie della visita!!No, alle laccadive non sono ancora stato ,anche se mi piacerebbe.Conosco però una persona che ci è stata,la quale mi raccontava che non è sicuramente un viaggio facile in quanto è difficile da raggiungere (aereo da cochin+traghetto)e poi lì ci si deve un pò adattare alla camera spartana e al caldo che generalmente è opprimente nel periodo aprile-ottobre.Comunque i panorami sono a detta di tutti mozzafiato e il servizio degli indiani sull'isola è ottimo.Ti consiglio di farti un giro su questo sito: www.tripadvisor.it (trovi il link in basso a destra sul mio blog),dove puoi trovare i giudizi di chi ci è già stato.)
CIAO
Posta un commento
<< Home