Hotel Meridien Mumbay
E' nel contesto di un caos simile a quello che avete visto nel post precedente che sorge l'albergo dove ho... ...soggiornato per due notti nel 2004 a spese di Alitalia a causa della rottura dell'aereo.Questo albergo,per chi di voi potesse permetterselo(il costo si aggira sui 250$ a notte fa parte della grande catena di alberghi Le Meridien.
Io mi ci sono trovato benissimo,la camera aveva un letto enorme ,morbido e confortevole,il bagno era di un lusso sfrenato,interamente in marmo,e grande all'incirca come la camera da letto che ho qui in Italia,la televisione era a schermo piatto dotata di lettore dvd,insomma,sarebe stato tutto perfetto se non che la vista dalla finestra offriva uno scorcio sul bellissiimo parco e piscina ma anche sullo slum subito dietro.Purtroppo queste sono le contraddizioni di questo grande paese,che oltre a contare una classe media di oltre 200 milioni di persone ,è poplata da un'esercito di persone che vivono al di sotto della soglia di povertà.Come potete vedere dalla cartina,comunque l'albergo si trova molto vicino all'aeroporto internazionale di Bombay.
L'albergo rappresenta dunque la meta ideale di chi ha intenzione di fermarsi a Bombay solo uno o 2 giorni.
2 Comments:
ciao...Sei stato un grande..cavolo bellissimo come l'hai rappresentato!!! mi è venuta, anke a me la voglia di andare in India...sxo veramente di andarci al piu' presto possibile!!! cmq al resto tto bne?fatti sentire un bacio la Tua Collega!!!!
Bè che dire,grazie!! Poi detto da un'esperta come te :-))
Posta un commento
<< Home